La nostra idea di “Internet Cafè”, cosi come anche di “Centro Scommesse
è fatta non solo di soluzione tecnologica, ma di integrazione creativa e volta a dare un aspetto unico e significativo ad ogni ambiente che viene realizzato.
Nel corso degli anni la nostra rete di partners e collaboratori si è arricchita di professionisti ed ideatori di design; disponiamo oggi di un team operativo che non ti darà solo la soluzione tecnologica più conveniente, ma creerà per te l’ambiente e l’arredo del tuo Centro Internet.
La pianificazione dell’investimento iniziale per l’apertura di un Internet Cafè è l’operazione che più determinerà il successo dell’attività. Nel pianificare la cifra da dedicare allo startup iniziale è necessario tener presente un preciso elenco di fattori:
Questi sono solo alcuni dei punti da tenere in considerazione, che devono essere affrontati con professionalità ed un attento occhio all’ottimizzazione dei costi, favorendo l’integrazione dei sistemi di controllo e di servizio.
Noi di MariKo ti assisteremo nell’apertura del tuo Centro Internet dall’inizio alla fine:
Definizione ed assegnazione montante d’investimento (budget) e valutazione dell’idoneità dell’importo. Qualora il capitale sia idoneo alla realizzazione del progetto si passa alla pianificazione dei lavori.
I nostri operatori effettueranno i primi sopralluoghi nei locali da allestire; verrà approntato un piano d’acquisto per l’acquisizione dei materiali necessari all’implementazione del progetto. All’approvazione verrà versata la prima tranche del capitale, che servirà all’approvvigionamento. Quando le materie prime saranno disponibili inizieranno i lavori di realizzazione.
I nostri operatori faranno i primi sopralluoghi nei locali da allestire; verrà approntato un piano d’acquisto per l’acquisizione dei materiali necessari all’implementazione del progetto. All’approvazione verrà versata la prima tranche del capitale, che servirà all’approvvigionamento. Quando le materie prime saranno disponibili inizieranno i lavori di realizzazione.
I nostri operatori, al termine dell’implementazione, provvederanno ad eseguire il collaudo dell’intero apparato elettronico ed informatico integrato nei locali, dalla navigazione alla videosorveglianza (od eventuali altri impianti pianificati in fase di progetto). Quando tutti i test saranno stati superati correttamente avverrà la consegna dei locali al proprietario, in modo che possa finalmente partire con il proprio business.